ciao!

siamo alessandra e matteo

Siamo delle persone semplici e riservate, a tratti molto timide, ci piacciono la natura, gli animali e le escursioni con il nostro fuoristrada, accompagnati sempre dal nostro cagnolino Chicco.

La nostra serata ideale é una cena all’aperto sotto un cielo stellato di fronte a un falò.

La nostra personalità si riflette sul nostro modo di fotografarvi: la nostra missione é renderci invisibili, per catturare le vostre emozioni con spontaneità e autenticità.

É iniziato tutto nel 2014 al corso di fotografia di Michelangelo Sardo a Cagliari, grazie al quale nel 2015 ci siamo fidanzati e poi nel 2017 abbiamo iniziato la nostra avventura di fotografi di matrimonio.

  • Alessandra é nata nel 1988 ed é un architetto, ma la fotografia ha preso il sopravvento ed é diventata la sua professione. La sua passione per il reportage é nata dalle fotografie dei riti arcaici del carnevale sardo, che l’hanno portata due volte a Roma per essere premiata. Nel suo cuore ci sono anche Doroteo e Jolie, i due cagnolini piú grandi.

  • Matteo é nato nel 1992 e la sua prima passione sono state le automobili e i videogiochi. Capisce al volo il funzionamento di qualsiasi dispositivo elettronico. É attratto dall’arte e dall’architettura moderna, ma i suoi primi successi fotografici sono legati alla ritrattistica.

GRAZIE DI ESSERE QUI